Lavastoviglie Indesit, massime performance per ogni esigenza

La Indesit è un’azienda italiana specializzata nella produzione di elettrodomestici. Fondata negli anni cinquanta a Torino, la compagnia fa parte dal 2014 della multinazionale statunitense Whirlpool. Tra gli elettrodomestici prodotti dalla Indesit vi sono le lavastoviglie, le quali sono sempre più importanti nella vita quotidiana, poiché garantiscono sia una grande rapidità nel lavaggio di piatti, posate e bicchieri, che un eccellente livello di pulizia e di igiene. La società italiana produce lavastoviglie da incasso e a libera installazione, accomunate da elevati standard costruttivi e da specifiche tecniche all’avanguardia.

Le lavastoviglie da incasso

Le lavastoviglie da incasso sono ideate per rispettare il design della propria cucina. Si installano all’interno del vano dedicato e non occupano ulteriori spazi, coniugando perfettamente resa estetica e comfort.

Uno dei prodotti di punta della Indesit è la DPG 16B1 A NX EU, la quale è in grado di lavare con un solo ciclo fino a 13 coperti. Si tratta di un modello a scomparsa parziale, il quale va incassato nel vano e che risulta visibile solo per quanto concerne la parte frontale. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, la Indesit DPG 16B1 A NX EU risulta una delle più avanzate in assoluto, grazie all’ottimizzazione dei cicli di lavaggio, che garantisce il massimo risparmio energetico, e a un perfetto utilizzo dell’acqua, qualità che hanno valso all’elettrodomestico l’assegnazione della classe di efficienza energetica A+.

Presenti diversi programmi dedicati, tra cui normale, intensivo, eco, ammollo e mezzo carico. Per quanto riguarda la struttura, la lavastoviglie Indesit ha un’altezza di 82 centimetri, una larghezza di 60 centimetri, una profondità di 57 centimetri e un peso di 35 chilogrammi. Chi dispone di un minore spazio di installazione può optare per il modello Indesit DISR 14B EU, il quale ha una larghezza di appena 45 centimetri, un’altezza di 82 centimetri e una profondità di 55 centimetri.

La lavapiatti italiana garantisce il lavaggio di 10 coperti in contemporanea, consumando appena 10 litri di acqua: tali prestazioni hanno permesso all’elettrodomestico di ottenere l’assegnazione della classe energetica A+++, la migliore in assoluto. Silenziosa, a scomparsa totale, provvista di quattro programmi di lavaggio e dotata di un cestello portaposate scorrevole, la Indesit DISR 14B EU si impone come uno dei più avanzati prodotti della propria categoria.

La Indesit DIF 66T9 CA EU è il prodotto ideale per le famiglie numerose, poiché è pulisce fino a 14 coperti con unico ciclo. Si tratta, anche in questo caso, di un modello a scomparsa totale, il quale ha un’altezza di 82 centimetri, una larghezza di 60 centimetri e una profondità di 57 centimetri. La lavastoviglie in questione assicura rapidi tempi di lavaggio, un elevato livello di pulizia e un basso consumo energetico, attestato dalla classificazione energetica A++. Il cestello portaposate scorrevole, il portello con tecnologia Water Stop e i vari programmi di lavaggio, tra cui normale, soak ed economico, fanno dell’elettrodomestico un’eccellente scelta.

Le lavastoviglie Indesit a libera installazione

Semplici da posizionare, ben curati dal punto di vista estetico e altamente performanti, i modelli a libera installazione sono i più presenti all’interno delle case italiane. Indesit offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, contrassegnati da bassi consumi energetici e da tecnologie di ultima concezione.

lavastoviglieLa Indesit DFG26M1ASIT è un elettrodomestico dalle dimensioni standard, il quale può lavare fino a 13 coperti con un solo ciclo. Sono varie le caratteristiche innovative in possesso del prodotto, dalla possibilità di impostare l’orario di inizio del lavaggio alla lunga serie di programmi speciali. La Indesit DFG26M1ASIT è stata concepita per soddisfare appieno le esigenze delle famiglie numerose, abbinando lavaggi rapidi e consumi di elettricità ridotti, testimoniati dalla certificazione energetica di classe A. Da segnalare, infine, l’aspetto estetico accattivante, esaltato dalla colorazione silver.

Uno dei modelli più particolari proposti da Indesit è la ICD 661 EU, la quale si contraddistingue in virtù delle sue dimensioni ridotte, soprattutto in relazione all’altezza, che è di appena 44 centimetri, circa la metà rispetto alle lavapiatti tradizionali. Le prestazioni sono ottime sotto ogni aspetto, a partire dalla capacità di lavaggio di sei coperti per proseguire con la classe di certificazione energetica A. La Indesit ICD 661 EU si attesta, quindi, come un prodotto ideale da installare in spazi ristretti, il quale consente di disporre della comodità di una lavastoviglie a tutti gli effetti in qualsiasi ambiente.

Chi pretende le massime prestazioni non rimarrà certamente deluso dalla Indesit DFP 27T94 A EU, prodotto che si va a posizionare tra i top di gamma della compagnia italo-americana. Le specifiche tecniche sono tutte di altissimo livello:

  • Classe di efficienza energetica A++, che consente di risparmiare annualmente delle importanti cifre; lavaggio con un solo ciclo di 14 coperti con un consumo di appena 9 litri di acqua;
  • Funzione di partenza ritardata nelle successive 24 ore; funzione Extra Cycle, che permette di ricavare uno spazio supplementare in altezza di ben 53 centimetri, semplicemente rimuovendo il cestello superiore;
  • Motore con tecnologia Inverter, per una pulizia accurata e igienica anche in caso di sporco difficile; emissioni acustiche di 44 dB, che garantiscono il massimo comfort anche mentre l’elettrodomestico è in funzione;
  • Sistema di sicurezza Water Stop;
  • Sette programmi di lavaggio tra cui scegliere;
  • Spie di segnalazione relative al livello del sale e del detersivo. Le dimensioni della lavastoviglie Indesit, che si presenta in un elegante e raffinato color bianco, sono standard: larghezza di 60 centimetri, profondità di 60 centimetri e altezza di 85 centimetri, per un peso di poco superiore ai 45 chilogrammi.

Scopri le offerte di Yeppon sulle lavastoviglie della Indesit.